20161022 143940Lo scorso weekend è stato dedicato alla prima giornata del Campionato Italiano a Squadre di Serie A e Serie B.


In Serie A sono arrivate cinque vittorie nette casalinghe per 5-0. Il Calvi Network BC Milano ha infatti prima superato il sabato il Bracciano Badminton e poi la domenica le Piume d’Argento. Il Bracciano Badminton, il giorno successivo non è riuscito a passare sul campo dell’Acqui Badminton. Due sconfitte anche per l’SC Meran che ha perso sui campi dell’ASV Malles e dell’SSV Bozen. Match equilibrato invece quello che è andato all’Acqui Badminton che ha superato per 3-2 la SS Lazio.


In Serie B Nord-Centro, due vittorie in trasferta a Roma, per il CS Orione e Annapoli che hanno vinto rispettivamente per 5-0 contro il CR Sportlab e per 4-1 contro Roma 12. Il Junior Milano ha sconfitto per 3-2 il Genova BC, che poi il giorno successivo ha superato per 5-0 la Pol. Corassori. Nell’ultimo match il Vignanello BC ha superato per 3-2 il CS Orione.


Nel girone di Serie B Sud, il The Stars Accademia ha perso 4-1 sul campo del CS Etna, ma è riuscito a rifarsi nel secondo match battendo per 5-0 le Frecce Azzurre. Vittore per 3-2 per la Pol. Le Racchette e le Piume d’Argento che hanno superato rispettivamente il Messina Badminton e lo 095 BC. Nell’ultimo match vittoria casalinga per il Castel di Iudica che hanno vinto agilmente 4-1 sul Milazzo Badminton.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/campionati/4573-iniziato-il-campionato-a-squadre-di-serie-a-e-serie-b.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });