Trento. Con la partecipazione di 14 Istituti Superiori, martedì 16 aprile presso la palestra dell’ITI “G.Marconi” di Rovereto e di Villa Lagarina si è svolta la fase finale del Trentino dei GSS categorie Juniores maschile, femminili e Allievi.

Luca Ferrari del Liceo “Rosmini” di Rovereto e Anastasia Sandri dell'Istituto Superiore "La Rosa Bianca” di Cavalese sono i vincitori, rispettivamente, delle categorie Juniores maschile e femminile.

Nella classifica finale maschile secondo posto per Lorenzo Bisoffi dell' ITI “Marconi” di Rovereto, terzo Pietro Stelzer del Liceo “Prati” di Trento, mentre in quella femminile secondo posto per Roberta Demattio e Giorgia Rizzoli, entrambe dell'Istituto Superiore "La Rosa Bianca”.

Per quanto riguarda la Categoria Allievi gli studenti dell'ITI “Marconi” di Rovereto si sono aggiudicati il primo posto, seguiti dalle squadre dell'Istituto superiore “Filzi" e "Don Milani” di Rovereto e "La Rosa Bianca”.

Alle Finali Cadetti, svoltesi venerdì 19 aprile presso la Palestra dell'ITI di Rovereto, hanno partecipato invece le 8 squadre finaliste della fase preparatoria dei Giochi che si è tenuta nel mese di marzo con la partecipazione di  20 Scuole Medie per un totale di 40 squadre. Le Finali Cadetti è stata vinta dall'I.C. Trento 4, secondo posto per  I.C. Trento 5, terzo posto per l'I.C. Villa Lagarina.

 

 

 

 

 

 

   

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/campionati/2568-campionati-italiani-assoluti-iniziato-il-conto-alla-rovescia.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });