Palermo-maggio2012CampionatoGSAPalermo-Premiazione(da Palermo) Si è svolta il 24 e 25 maggio la final four del Campionato a squadre dei GSA della provincia di Palermo. La 1^ edizione della MiniThomas Cup (maschile) e della MiniUber Cup (femminile) si è disputata sui campi dell'Istituto Comprensivo Colozza-Bonfiglio di Palermo, sotto la direzione di gara del Delegato Provinciale prof. Salvatore Plaia, con la collaborazione dall' arbitro Pietro Sutera.

La classifica finale ha visto imporsi in ambedue i campionati il G.S.A. Cannizzaro, guidato dal prof. Nicola Lombardo, che si è aggiudicato i due trofei messi in palio per i vincitori dalla Delegazione Provinciale FIBa di Palermo. Tutti i partecipanti sono stati premiati con coppe, medaglie, magliette e cappellini.  

Questi i risultati e la classifica finale:
MiniThomas Cup
GSA Nino Ganci  vs.  GSA Cannizzaro: 0 - 3
GSA Cannizzaro vs. GSA Convitto Nazionale: 3 - 0
GSA Nino Ganci vs. GSA L.S. Benedetto Croce:  2 - 1
GSA L.S. Benedetto Croce vs. GSA Convitto Nazionale:  0 - 3
GSA Nino Ganci vs. GSA Convitto Nazionale:  1 - 2
GSA L.S. Benedetto Croce vs. GSA Cannizzaro: 1 - 2

Classifica
1° GSA Cannizzaro -  8 punti
2° GSA Convitto Nazionale - 5  punti 
3° GSA Nino Ganci - 3 punti
4° GSA Benedetto Croce - 2 punti

MiniUber Cup
GSA Nino Ganci  vs.  GSA Cannizzaro: 0 - 3
GSA Cannizzaro - GSA Convitto Nazionale: 1 - 2
GSA Nino Ganci - GSA L.S. Benedetto Croce: 1 - 2
GSA L.S. Benedetto Croce - GSA Convitto Nazionale: 1 - 2
GSA Nino Ganci - GSA Convitto Nazionale: 1 - 2
GSA L.S. Benedetto Croce - GSA Cannizzaro: 0 - 3

Classifica
1° GSA Cannizzaro - 7 punti  
2° GSA Convitto Nazionale - 6 punti 
3° GSA Benedetto Croce - 3 punti 
4° GSA Nino Ganci - 2 punti

(Nella foto, la premiazione) 
 



jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/campionati/2532-campionati-italiani-assoluti-2013-pubblicati-gli-elenchi-degli-iscritti.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });