Grande prestazione per gli atleti del Calvi Network BC Milano che superando per 3-2 gli Spagnoli del Recreativo Ies La Orden si sono assicurati l'accesso alle semifinali.

 

Gli Spagnoli hanno conquistato il primo vantaggio nel doppio misto con Pablo Abian e Haidee Ojeda che hanno superato agilmente in due set (21-14; 21-12) Wisnu Putro e Megumi Sonoda.

 

I Milanesi hanno riportato il match in parità grazie Yee Yap che con due set perfetti (21-11; 21-15) ha sconfitto Telma Santos. Pablo Abian, ha poi riportato di nuovo in vantaggio il team iberico avendo la meglio su Rosario Maddaloni in due parziali (21-12; 21-6).

 

I due punti della vittoria sono arrivati nel doppio femminile dove Megumi Sonoda e Yee Yap dopo un primo set senza esclusioni di colpi hanno centrato il punto del secondo pareggio (26-24; 21-11) contro le Spagnole Haidee Ojeda e Telma Santos. La vittoria è infine arrivata con Rosario Maddaloni e Wisnu Putro nel doppio maschile dove in due set (21-18; 21-15) hanno battuto Eliezer Ojeda e Rodolfo Jose Ramirez.

 

Alle 17.00 il BC Milano affronterà i Francesi dell'Issy Le Moulineaux, teste di serie numero 1 e campioni in carica che hanno superato ai quarti per 3-0 i Portoghesi del Club Sport da Madeira. Nell'altra semifinale alle 19.00, si sfideranno i Russi del Primorye Vladivostok e i Francesi del BC Chambly Oise che hanno sconfitto entrambi nei quarti per 3-0 rispettivamente gli Svedesi del Fyrisfjadern e i Cechi del BK 1973 DELTACAR Benatky n/J.

 

Link del Torneo: http://www.tournamentsoftware.com/sport/matches.aspx?id=B4E6AB00-0CE9-489C-9B8F-3F4DCFB8A178

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/badminton-world/5097-olimpiadi-di-rio-2016,-sono-ufficiali-i-nomi-dei-172-partecipanti-per-il-badminton.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });