E’ aperta la Campagna Suporter Yonex Italiana International 2017 L’ evento internazionale più prestigioso organizzato dalla FIBa! I Supporter vivranno momenti emozionanti e divertenti e l’esperienza costituirà un momento di rilevante crescita personale per ciascun Volontario.

 

L'evento si svolgerà a Milano nella casa del Badminton in Italia; il PalaBadminton dove sono attesi atleti di tutto il mondo. Collaborando con noi potrai avere  l’opportunità di vivere da vicino l’atmosfera di un evento sportivo ed esser a contatto con i campioni italiani e stranieri! Potrai vivere un’inestimabile esperienza che ti aiuterà a conoscere la famiglia del Badminton ai più alti livelli. Sarà sicuramente un'occassione per conoscere nuove persone, fare amicizie e migliorare le tue competenze organizzative imparando a lavorare in team.

 

 Le aree in cui potrai partecipare sono queste:

  • Area Tecnica: Giudice di Linea e Assistenza Campi di gioco;
  • Area Organizzativa: Accoglienza e Accrediti (Help desk), Servizi di Interpretariato e affiancamento Ufficio Stampa, comunicazione e social network.

Requisiti:

  • Avere compiuto 16 anni alla data del 13 dicembre 2017;
  • Avere un indirizzo e-mail attivo;
  • Essere interessati/appassionati allo Sport.

 

In accordo con la Scuola di provenienza, previa apposita convenzione, sarà possibile acquisire dei crediti formativi.

 

Se hai più di 14 anni non preoccuparti, puoi comunque collaborare con noi: basterà frequentare un breve corso gratuito per Giudici di Linea organizzato dalla FIBa e potrai partecipare all’evento.

 

Vuoi partecipare?

 

Modulo online d’iscrizione: Clicca qui

 

Invia la tua adesione entro il 7 Dicembre 2017 

CAMPAGNA SUPPORTER 2017

YII2017_CAMPAGNA_SUPPORTER

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });