Otto Azzurri a Tehran per Iran Fajr Badminton International
- Pubblicato: 09 Febbraio 2017

Inizia oggi a Tehran, il 26th l’Iran Fajr Badminton International che vedrà in campo 8 Azzurri: Matteo Bellucci, Fabio Caponio, Silvia Garino, Giovanni Greco, Lisa Iversen, Rosario Maddaloni, Lukas Osele e Kevin Strobl.
La giornata di oggi sarà dedicata al primo turno del singolare maschile e del singolare femminile con tutti gli atleti impegnati, mentre domani sarà poi la volta del doppio maschile e femminile.
Ad aprire le danze saranno le Azzurre Garino e Iversen nel singolare femminile che troveranno sul loro percorso due atlete Iraniane rispettivamente Kashani e Aghaeihajiagha.
A seguire toccherà al singolare maschile: avversari Egiziani per Maddaloni e Bellucci rispettivamente teste di serie numero 4 e 12. Sarà invece sempre un atleta Afgano il primo rivale di Caponio e Strobl. Difficile invece il debutto di Lukas Osele e Giovanni Greco. Il primo dovrà sfidare la testa di serie numero uno del seeding, il Cincalese Dinuka Karunaratna, mentre il secondo dovrà vedersela con il Polacco Mateusz Dubowski.
Nel torneo è presente anche l’atleta ammesso al Centro Tecnico Federale – PalaBadminton di Milano, Rudolph Dellenbach che sarà opposto nel singolare maschile all’Afgano Aini.
Match di oggi degli Azzurri
ore 07.30: Lisa Iversen – Sara Delavari Kashani (IRN)
ore 08.30: Silvia Garino – Soraya Aghaeihajiagha (IRN)
ore 15.30: Fabio Caponio – Sayed Imran Meri (AFG)
ore 16.00: Rosario Maddaloni – Mohammed Al-Ibadi (EGY)
ore 17.00: Kevin Strobl – Said Mohammad Kabir Mirzad (AFG)
ore 17.30: Rudolph Dellenbach – Said Shahabudin Aini (AFG)
ore 18.30: Lukas Osele – Dinuka Karunaratna (SRI)
ore 19.00: Giovanni Greco – Mateusz Dubowski (POL)
ore 19.30: Matteo Bellucci – Mohammed Salim (EGY)