Si è conclusa a Santa Marinella la quinta sessione del Corso per Allenatori di livello B. I corsisti sono giunti quasi alla fase finale di questo lungo percorso di formazione che si concluderà nel prossimo mese di dicembre con la sesta ed ultima sessione del corso.

Molta soddisfazione tra i partecipanti e tra gli atleti / sparring che hanno preso parte al corso e che ha avuto come docenti i danesi Lars Folmer Jensen e Bjarne Nielsen coadiuvati dall'assistenza di Enrico La Rosa, responsabile del settore allenatori ed istruttori. Il corso si è svolto nel palazzetto dello sport nei giorni 6 e 7 settembre.
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/azzurri/2255-londra.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });