unnamed 2Due mesi intensi da Borgomanero a Nebbiuno passando dalla centrale operativa di Pisano. Numerose le attività’ svolte, dai Tornei, a Corsi fino ad uno Stage.

Ad aprire la stagione estiva il Master Challenge Badminton a Borgomanero a fine giugno con la netta vittoria a squadre del 15Zero di Milano nonostante la presenza di diversi Campioni Italiani Master.

A Luglio sono iniziati invece i corsi per Juniores a Nebbiuno e Pisano ed il corso Senior a Pisano tenuti dall'allenatore Roberto Fava.

unnamed

Ancora Tornei con la sfida Internazionale con la squadra tedesca di Bad Merghenteim che ha regalato alla formazione del Vergante tante emozioni.

In occasione della tappa del Giro in Rosa ancora un Torneo con presenza di atleti di Milano, Brianza e Vergante.

Per finire lo Stage che per tre giorni ha permesso ai partecipanti di gustarsi gite in montagna con Nordic Walking, in piscina con Spinning e tante ore di Badminton nella accogliente palestra Pisano.

Tutte le manifestazioni sono state organizzate in collaborazione e con il patrocinio delle Comunità di Borgomanero e Pisano. Un ringraziamento particolare alla Polisportiva ed alle autorità di Pisano per la passione e disponibilità.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/territorio/3723-un-estate-di-badminton-nell-alto-vergante.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });