(da Cinisi PA) E sono 90! Con la vittoria di Bolzano, la Diesse-Mediterranea Cinisi conquista la novantesima vittoria consecutiva in campionato, una cavalcata vincente che dura dal mese di novembre 2004 e mai interrotta fino ad oggi. La lunga trasferta di Bolzano porta nuovamente la squadra campione d\'Italia in testa alla classifica, anche se in coabitazione con il BC Milano. Il 12 febbraio, alla ripresa del Campionato dopo gli assoluti italiani, nello splendido scenario del Palabadminton ci sarà proprio lo scontro diretto al vertice fra Milano e Cinisi.

Nell\'incontro di ieri, si è registrato il ritorno in campo di Giovanni Greco e dell\'ungherese Krisztina Adam. Proprio Greco ha vinto il singolare maschile, mentre Rasmus Nielsen si è concentrato nei doppi, rivelandosi \"un\'arma micidiale\". Conferma anche per la biondissima Adam, che ha fatto suoi il singolare femminile e il doppio femminile in coppia con Silene Zoia, che si riscatta nella presentazione rispetto a quella fatta contro l\'Acqui Badminton. Ottima prova nel doppio maschile del capitano Giovanni Traina.

[b]Risultati incontri[/b]
Zoia/Adam - Scanferla/Tsholl 21-8, 21-12
Traina/Greco - Von Hepperger/Starke 21-11, 21-11
Adam - Tsholll 21- 6 21 - 7
Greco - von Hepperger 21-5, 21-7
Nielsen/Zoia - Starke/Scanferla 21-9, 21-3
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/societ%C3%A0-sportive/2965-Campionato-a-Squadre-Serie-A--Diesse-Mediterranea--5-a-0-sulla-SSV-Bozen.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });