Un'altra giornata importante per il Para-Badminton azzurro grazie a Yuri Ferrigno che centrando il successo nel doppio misto insieme alla peruviana Pilar Jauregui si è assicurato la semifinale e la certezza di aver già conquistato un'altra medaglia.

 

L'azzurro ieri ha sconfitto in un match esaltante e chiuso ai vantaggi del terzo set (22-20; 16-21; 22-20) l'indiano Prem Kumar Ale e la turca Emine Seckin. Oggi invece per centrare un posto in finale, i vicecampioni iridati, sfideranno lo spagnolo Ignacio Fernandez e l'austriace Henriett Koosz.

 

Ottimo match anche per Rosa De Marco che nei quarti di finale del singolare femminile ha ceduto al termine di una partita combattuta alla giapponese Kaede Kameyama, che si è imposta in due set (21-19; 21-16).

 

Link del Torneo: https://bwfpara.tournamentsoftware.com/tournament/b1e40fb5-134f-41be-ac3e-a42608aa1a71/matches/20230804

 

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });