Il Boccardo Novi, il BC Paternò e il Badminton Messina nella giornata di ieri al PalaBadminton hanno staccato il pass per i Playoff promozione aggiungendosi così all'ASV Uberetsch.

 

Nel gruppo A il Boccardo Novi è stato perfetto sconfiggendo per 5-0 sia Castel di Iudica che ASAM. A nulla è servita invece la vittoria per 5-0 de Le Saette contro ASAM, con i siciliani che hanno chiuso al terzo posto mentre i molisani sono retrocessi. Nell'ultimo match successo per 3-2 dell'ASV Uberetsch contro il Castel di Iudica.

 

Il gruppo B è stato invece caratterizzato dalla rimonta del Badminton Messina che ha sconfitto per 4-1 il Matex MaraBadminton B e per 3-2 Le Racchette. I siciliani saranno il secondo team dell'isola insieme al BC Paternò che a Milano si è imposto per 5-0 sul BC Catania e invece ha ceduto per 3-2 il match contro la Pol. di Nova. La Pol. di Nova ha determinato anche la retrocessione de Le Racchette superandola per 4-1. Nell'ultimo match del raggruppamento vittoria per 4-1 del Matex MaraBadminton B contro il BC Catania.

 

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/campionati/9369-serie-b,-il-boccardo-novi,-il-bc-patern%C3%B2-e-il-badminton-messina-volano-ai-playoff-promozione.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });