SSV Bozen 1415Erano ben 13 le partite di Campionato a squadre di Serie A e Serie B che si disputavano nel weekend.

Nella Serie A continua il percorso netto dell'SSV Bozen e del BC Milano visto che entrambe vincono per 5-0 rispettivamente contro Alba Shuttle e SV Kaltern. Nelle altre partite di giornata, arriva la prima vittoria in stagione per l'ASV Malles che sconffigge per 4-1 l'Alba Shuttle, per l'Acqui Badminton che vince 4-1 sul campo delle Frecce Azzurre Accademia e del Boccardo Novi che passa per 4-1 sul campo della SS Lazio.

Nella Serie B era tempo di primi impegni per i Gironi Nord e Centro, terza giornata invece per il Girone Sud.

Nel Girone Nord il CS Don Orione supera 3-2 il Genova BC, netta invece l'affermazione del Fano Badminton contro La Polisportiva Le Aquile per 5-0.

Nel Girone Centro il Bracciano Badminton supera al debutto stagionale la Costiera Amalfitana Badminton per 5-0.

Nel Girone Sud, continua il percorso senza ostacoli del CS Etna che realizza il terzo 5-0 consecutivo superando Castel di Judica. Terza vittoria consecutiva anche per Piume d'Argento che conclude il match contro la Polisportiva Parrino per 4-1 e per la Polisportiva Le Racchette che vince per 3-2 sul campo del Badminton Messina. Nell'ultimo match di giornata arriva la prima vittoria stagionale del Milazzo Badminton per 3-2 contro la Polisportiva The Stars Accademia.

(Foto: SSV Bozen)

(In attesa del risultato tra Aquile del Tirreno - Roma 12)

 

Serie A: http://www.badmintonitalia.it/serie-a.html

Serie B: http://www.badmintonitalia.it/serie-b.html

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } }); jQuery.urlShortener.settings.apiKey="AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE"; jQuery.urlShortener({ longUrl: "https://www.badmintonitalia.it/it/news/campionati/3205-iii-giornata-di-campionato-a-squadre-2014-2015.html", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { //alert(JSON.stringify(err)); } });